Sabato 10 novembre, all’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini uno spettacolo, un viaggio misterioso in compagnia di Rocco Papaleo: non si precisa se di piacere o di lavoro, se di sola andata o con un ritorno. Non si dice da dove e verso dove…
Percorsi che si incrociano alla scoperta di voci straniere e che non si misurano in chilometri, ma nella fatica necessaria per ricomporre il sentimento che ci separa dalle persone che non vogliamo perdere. Un racconto sull’impossibilità di fermarsi, sapendo di essere tutti di passaggio, e proprio per questo continuare a vivere meravigliandosi…
“Prova Aperta” è uno spettacolo scritto da Rocco Papaleo e Valter Lupo ed interpretato dallo stesso Papaleo con Arturo Valiante (pianoforte), Guerino Rondolone (basso e contrabbasso), Davide Savarese (batteria e percussioni), Giorgio Tebaldi (trombone e ukulele) per la regia Valter Lupo.
Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio.
L’evento, che ha inizio alle 21, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA