Home NEWS ROMA Raggi: “Grazie per affetto ma niente sit-in”

Raggi: “Grazie per affetto ma niente sit-in”

RAGGI

Virginia Raggi chiede ai propri sostenitori di rinunciare al previsto sit-in alla vigilia della sentenza nei suoi confronti per falso. “Mi stanno arrivando tantissimi messaggi. So che molti di voi si sono dati appuntamento per una manifestazione a Roma il 9 novembre. Si tratta di un gesto pieno di affetto ma ritengo non sia opportuno. Grazie”.

La manifestazione è stata organizzata da alcuni suoi supporter in piazza del Campidoglio, due settimane dopo la protesta contro la sindaca che si è tenuta nella stessa piazza con lo slogan ‘Roma dice basta’. E’ prevista alla vigilia della sentenza per falso nell’ambito della nomina di Renato Marra a capo della direzione capitolina Turismo.

Il messaggio della sindaca su Facebook.In questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto, di supporto e di stima da parte vostra per quello che sto facendo, per quello che stiamo facendo con la mia squadra per Roma. Di questo sono davvero davvero molto grata. So che state organizzando una manifestazione per il 9 novembre in Campidoglio. Però ritengo che questo non sia il momento opportuno. Spero davvero che capirete, vi ringrazio comunque tutti per il sostegno

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome