Home ATTUALITÀ Quattro giorni di sapori d’autunno a Trevignano

Quattro giorni di sapori d’autunno a Trevignano

vino-olio
foto di repertorio
ArsBiomedica

Da giovedì 1 a domenica 4 novembre, a Trevignano Romano ritorna “Profumi e Sapori d’Autunno“. La kermesse, ideata dall’ APT con il patrocinio del comune di Trevignano Romano, sarà dedicata ai prodotti locali: dal vino all’olio, passando alle castagne ai formaggi e ricotta, e tanto altro a imbandire gli stand enogastronomici sul lungo lago in uno scenario che anche in autunno ha il suo fascino.

Degustazioni gratuite di vino e olio nuovo, spremuto di recente, e ancora formaggi e ricotta preparata sul posto. Tanti i motivi per non mancare a un appuntamento che valorizza i prodotti della filiera locale e che rende onore all’incantevole cittadina e al suo lago, uno dei quattro più belli a nord di Roma.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Ci stiamo organizzando per creare un evento di interesse e per farne un appuntamento tradizionale per Trevignano Romano – ha detto Antonio Mariotti-  avremo tante iniziative curiose per le quali è giusto esserci. Giochi per bambini, mercatini, musica e degustazioni dei nostri coltivatori. La terra della Tuscia Romana, che guarda il lago, gode di coltivazioni di primo ordine” .

La manifestazione sarà ripetuta anche il 10 e l’11 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. ATTENZIONE: A causa del maltempo previsto per domani 1 novembre, la manifestazione Profumi e Sapori d’Autunno si svolgerà nel fine settimana, il 3 e il 4. Le condizioni meteorologiche appaiono difficili e pertanto l’APT ha deciso di rinviare il tutto alle date giù stabilite in origine. Nel corso delle due giornate di sabato sono confermati gli appuntamenti enogastronomici presenti nel programma della manifestazione .
    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome