Home ATTUALITÀ Via dell’Acqua Traversa, frenata con buco e rete arancione

Via dell’Acqua Traversa, frenata con buco e rete arancione

Nel mese di agosto in Via dell’Acqua Traversa, all’altezza dell’incrocio con Via Taormina, si è aperta una piccola voragine che è stata prontamente recintata con l’onnipresente rete arancio.

La buca, che si trova quasi al centro della carreggiata, è stata segnalata anche con 2 cartelli a terra che indicano l’esecuzione di lavori e una strettoia; il segnale di strettoia è stato messo però sulla sinistra e non  fa capire che subito dopo la curva si trova l’ostacolo.

Chi arriva in velocità è costretto, dopo la curva a gomito, ad una brusca frenata; i residenti oramai lo sanno ma chi transita per la prima volta, specie di sera, potrebbe trovarsi in difficoltà. Comunque, essendo passati tre mesi, non è forse arrivato il momento di chiudere quel buco?

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ma forse avete dimenticato via val Gardena piena di buche che riaffiorano dopo qualche acquazzone ora su incrocio
    Cè una segnalazione di pericolo..ma c iterremo tutto per un po di mesi alcuni sono già passati.

  2. Sempre per via di Val Gardena: si può fare qualcosa per una illuminazione decente? Possibile che di sera ci sia sempre buio pesto e neanche un lampione acceso??? È una indecenza oltre che una situazione di grave pericolo per chiunque la percorra. A chi bisogna rivolgersi? Grazie a chi vorrà aiutarmi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome