Home LABARO Labaro, Il sottosegretario Giuliano presto al “Pascal”

Labaro, Il sottosegretario Giuliano presto al “Pascal”

giuliano
foto di Mascia Migliorati

Oggi, venerdì 14 settembre, nella Sala della Comunicazione del MIUR, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Marco Bussetti ha presentato il progetto di didattica degli studenti-atleti di alto livello per il biennio 2018-19, progetto a cui ha aderito anche il Liceo Pascal di Labaro. Nell’occasione sono stati anche illustrati i dati sulle sperimentazioni precedenti.

Oltre al ministro Bussetti, sono intervenuti Giovanni Malagò, presidente del CONI; Simona Quadarella, tre medaglie d’oro nel nuoto; lo spadista Marco Fichera, argento alle olimpiadi di Rio che hanno raccontato le loro esperienze oltre agli studenti/atleti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Francesco Saverio Nitti” di Napoli: Giampiero Di Martire – pallanuoto – e Emanuele Sardi – nuoto.

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sul sito www.miur.gov.it. Nella foto il sottosegretario Salvatore Giuliano invitato all’inaugurazione del progetto di alternanza scuola lavoro “Alchimia del gusto” del liceo Pascal.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome