Home SPORT Rugby, tre mesi allo sbarco degli All Blacks

Rugby, tre mesi allo sbarco degli All Blacks

rugby

Dimenticate per ora il Sei Nazioni e la collezione di cucchiai di legno nella bacheca degli azzurri, stavolta annunciamo “il meglio del meglio del meglio”.

Fra tre mesi esatti sbarcano a Roma gli All Blaks (il 24 novembre), che affronteranno il !quindici! italiano nel terzo dei test match che la nazionale di rugby disputerà in vista – appunto – del Sei Nazioni. I campioni del mondo in carica tornano nella capitale a due anni di distanza dalla loro ultima apparizione.

Le altre due gare che vedranno impegnata l’Italrugby saranno Italia-Georgia (il 10 novembre a Firenze) e Italia-Australia (il 17 bovembre a Padova). “I test autunnali – ha dichiarato il Presidente della federugby Alfredo Gavazzinon rappresentano solo un fondamentale momento di verifica per la nostra nazionale, ma costituiscono anche uno strumento straordinario per continuare a promuovere e rafforzare la presenza del nostro sport sul territorio. Il calendario 2018 ci porterà ancora a Firenze e Padova, due città che negli ultimi anni ci hanno accolto con calore ed entusiasmo, mentre per ricevere ancora una volta i Campioni del Mondo in carica l’Olimpico di Roma, casa della nostra Nazionale nel 6 Nazioni, costituisce il palcoscenico ideale per un evento a cui nessun rugbista italiano vorrà mancare”.

Massimiliano Morelli

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome