Home ATTUALITÀ Nubifragio a Roma, cadono alberi sulla Cassia Bis e Saxa Rubra

Nubifragio a Roma, cadono alberi sulla Cassia Bis e Saxa Rubra

nubifragio

Ancora fulmini, tuoni, raffiche di vento e piogge copiose si sono abbattute sulla Capitale a partire dalle 15 di lunedì 20 agosto, tanto per dare il benvenuto ai romani tornati dalle vacanze. E’ il quinto pomeriggio consecutivo che ciò accade in questo strano agosto 2018. Immancabili gli allagamenti, le cadute di alberi e il traffico in tilt.

Per quanto riguarda Roma Nord, un albero è caduto sulla Cassia Bis, all’altezza dell’innesto del Gra in direzione Saxa Rubra e ha danneggiato una macchina provocando una lunga fila di auto in ingresso a Roma.

Anche a Saxa Rubra, nei pressi del centro Rai, alberi a terra e strade chiuse. In particolare via Maurizio Barendson è stata temporaneamente interdetta al traffico a causa della presenza di alberi sulla carreggiata mentre in via Carlo Emery ben due alberi si sono abbattuti al suolo causando il blocco della viabilità locale.

A Labaro, diversi residenti segnalano in via Veientana Vetere un forte allagamento con ripercussione sugli spostamenti locali.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome