Home ATTUALITÀ Un teatro-tenda a Tor di Quinto per il ritorno in Rai di...

Un teatro-tenda a Tor di Quinto per il ritorno in Rai di Fiorello

fiorello-piazza-giochi-delfici
© riproduzione riservata

Con il nuovo palinsesto Rai, pare certo il ritorno di Fiorello sulla TV pubblica con uno show di 4 puntate sulla rete ammiraglia previsto tra novembre e dicembre 2018.

E come d’abitudine sarà un megashow per realizzare il quale la società produttrice Ballandi ha chiesto al Campidoglio di poter usufruire di un’area a Tor di Quinto dove montare un teatro-tenda nel quale allestire lo studio e da dove mandare in onda lo show.

Le agenzie non hanno specificato esattamente il punto di viale Tor di Quinto ma non serve la sfera di cristallo per individuarlo.

Si tratta certamente della grande area – circa 40mila mq – posta sul lato destro di viale Tor di Quinto (andando in direzione fuori Roma) nella quale lo scorso anno Le Cirque du Soleil, per potervi installare il suo tendone, ha provveduto a bonificarla, a ripristinare la recinzione, ad installare due cancelli e a realizzare l’allaccio alle fogne comunali per lo smaltimento delle acque reflue.

Con la partenza del Cirque du Soleil, il Campidoglio, ritenuto opportuno e conveniente conservare nel tempo tali migliorie, ha deciso di destinare stabilmente tale area a spettacoli e manifestazioni di rilevanza nazionale ed internazionale formalizzando la decisione nella Delibera di Giunta n.3 del 2018. Sarebbe dunque proprio da lì Che Fiorello proporrà su Rai1 il suo nuovo mega show.

Gaia Azzali

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome