Home CRONACA Ponte Milvio, in una notte 2 arresti 2 denunce e 32 multe

Ponte Milvio, in una notte 2 arresti 2 denunce e 32 multe

carabinieri notte olgiata
foto di repertorio

Due arresti, due denunce e 32 multe è il bilancio di una notte di controlli nella zona di Ponte Milvio a cura dei Carabinieri della compagnia Trionfale e della stazione di Ponte Milvio. Il primo a finire in manette è stato 19enne originario della Guinea sorpreso con decine di dosi di marijuana pronte per essere vendute in strada.

Poco dopo, ad esser arrestato, è stato un egiziano di 57 anni risultato latitante in quanto colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Roma a marzo del 2017 dovendo scontare ancora circa 27 mesi per rapina.

Sul fronte dei denunciati, il primo è un 33enne peruviano che poco prima aveva picchiato una ragazza polacca coetanea con calci e pugni ferendola. Poco dopo ad essere raggiunta da denuncia è stata una 42enne romana sorpresa con alcuni generi alimentari che aveva sottratto qualche minuto prima nel supermercato della vicina via Riano.

Nel corso dell’operazione, inoltre, sono state elevate 32 contravvenzioni al codice della strada per infrazioni che vanno dalla mancata revisione dei veicoli alla sosta selvaggia fino alla guida con l’utilizzo di cellulari.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome