Home TEMPO LIBERO Baglioni e Sala, spazio alla chitarra all’Officina Pasolini

Baglioni e Sala, spazio alla chitarra all’Officina Pasolini

baglioni_sala

All’Officina Pasolini, a due passi da Ponte Milvio, spazio alla musica e alla chitarra venerdì 8 giugno quando si terrà l’incontro “Tra acustica e classica” protagonisti del quale saranno due virtuosi dello strumento: Giovanni Baglioni e Flavio Sala.

Il primo, figlio di Claudio Baglioni, è uno dei nomi più interessanti e originali nel panorama della chitarra acustica solista contemporanea, e il secondo, di formazione classica, grazie alla sua musica ha già conquistato le platee di tutto il mondo.

Insieme divideranno il palco di Officina Pasolini per raccontarsi e confrontarsi, ma anche per suonare, in una serata moderata da Toscacantante, attrice e coordinatrice dell’Officina Pasolini , e Felice Liperi.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio. L’evento, che ha inizio alle 21, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome