Home CRONACA Corso Francia, cecchino spara pallini dal balcone

Corso Francia, cecchino spara pallini dal balcone

corso francia

Pare che siano già quattro le denunce presentate alle forze dell’ordine negli ultimi tempi e circoscritte sempre alla stessa zona di Corso Francia. Che l’episodio possa ancora ripetersi è preoccupante soprattutto se la vittima fosse un centauro di passaggio che potrebbe perdere l’equilibrio e andare a terra. Magari sotto un’auto.

Il fatto è accaduto nella serata di sabato 12 maggio a Corso Francia, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Bodio, dove un uomo, seduto nella sua auto col finestrino aperto e in attesa del verde, è stata raggiunto al collo da un pallino per fucili ad aria compressa.

Sul momento ha avvertito solo un dolore al collo e non gli ha dato eccessivo peso. Poi, giunto a casa, ha trovato il pallino sul sedile e si è reso conto che era la causa del dolore. Il giorno dopo, domenica 13, si è recato a denunciare il fatto al Commissariato Ponte Milvio apprendendo così, come riferisce Il Messaggero, che non si è trattato del primo caso.

Stando alle ricostruzioni effettuate dagli investigatori, “il colpo potrebbe essere partito dall’alto da una distanza di almeno 30/40 metri e l’ipotesi è che sia stato esploso da un balcone di un appartamento che affaccia su Corso Francia, nel lato opposto rispetto alla posizione dell’auto”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome