Home TEMPO LIBERO Cassia, torna il Mad Music Fest al Teatro Patologico

Cassia, torna il Mad Music Fest al Teatro Patologico

mad music fest

Anche quest’anno il Teatro Patologico ospiterà il Mad Music Fest, una manifestazione che, giunta alla V edizione, è dedicata ai musicisti emergenti con l’obiettivo di dare voce ai giovani e dare loro la possibilità di esprimersi attraverso l’arte.

Ad aprire il festival, venerdì 11 maggio alle 21.30, sarà l’esibizione di due musicisti della musica brasiliana, il percussionista Neney Santos e la pianista Christianne Neves, che faranno conoscere al pubblico la cultura carioca attraverso brani inediti ma anche tramite le note di autori famosi come Tom Jobim, Vinicius De Moraes e Hermeto Pascoal e con la partecipazione straordinaria dei cantanti Eugenia Munari e Eleonora Bianchini.

Sabato 12 maggio, alle 22, sarà il poeta chitarrista e cantautore Giovanni Di Donato, autore di tre raccolte poetiche e quattro colonne sonore per il teatro, ad intrattenere il pubblico con il suo progetto solista che abbraccia il folk del mediterraneo spaziando dai ritmi ossessivi della pizzica e taranta al flamenco.

Terza e ultima serata sabato 19 maggio alle 22 quando domenica il Mad Music fest ospiterà il gruppo Shamano Band la cui musica si muove negli ambiti del rock.

Il Mad Music Fest si tiene all’interno del Teatro Patologico, via Cassia 472, dotato di parcheggio interno gratuito. Per info e prenotazioni madmusicfest@gmail.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome