Home POLITICA Una rotatoria in fondo a via Oriolo Romano: se ne discute in...

Una rotatoria in fondo a via Oriolo Romano: se ne discute in XV

xv municipio

In attesa si sollevi il velo su quando prenderà il via il cantiere per la realizzazione della tanto attesa rotatoria a La Giustiniana e aspettando che l’ipotesi di una rotatoria all’incrocio fra via Cassia e via Cortina d’Ampezzo venga presa seriamente in esame dagli addetti ai lavori in XV, giovedì 26 aprile in sala consiglio approda una nuova rotatoria.

E’ quella all’incrocio fra via Due Ponti, via Oriolo Romano e via della Crescenza che sarà oggetto di dibattito del parlamentino di via Flaminia 872 convocato alle 10 con chiusura lavori alle 14.
Questa e altre misure ancora devono essere adottate velocemente perchè nei prossimi mesi, pare entro l’estate, il centro Telecom di via Oriolo Romano ospiterà il polo tecnologico della società con un incremento dell’organico di circa duemila unità. Duemila persone in più, altrettante auto che andranno a riversarsi sulla già trafficatissima via Cassia Nuova e dintorni.

I cittadini che avranno da dire qualcosa, su questo o su altri argomenti, potranno farlo prima dell’inizio del Consiglio che come sempre è pubblico. Chi vorrà invece seguire i lavori d’aula stando davanti allo schermo di un tablet o di un computer potrà farlo cliccando qui.

L’ordine del giornoODGconsiglio26aprile2018

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Beh sarebbe utile. Ogni mattina rischio un frontale con chi non rispetta la precedenza.

    Sarebbe utilie anche una soluzione per l’incrocio con Via Sinisi che si intasa inutilmente ogni mattina!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome