Home ATTUALITÀ Grave incidente sul GRA innesto Cassia Bis, due feriti gravi

Grave incidente sul GRA innesto Cassia Bis, due feriti gravi

incidente elimabulanza GRA
foto di repertorio

Un grave incidente stradale è avvenuto sul GRA, intorno alle 15 di oggi, venerdì 13 aprile, all’altezza dell’innesto per la Cassia Bis,  km 16,4. Per causa ancora da accertare una moto ed un’auto si sono scontrate violentemente.

Nell’impatto è rimasto gravemente ferito il centauro per il quale si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso con l’eliambulanza. Ferita anche la conducente dell’auto che dopo la collisione si è ribaltata. La donna è stata quindi trasportata con autoambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa San Pietro, sulla Cassia, dove è stata ricoverata in codice rosso.

Sul posto agenti della Polizia Stradale, operatori del 118 e Vigili del Fuoco. Per consentire le operazioni di soccorso il GRA è stato chiuso al traffico all’altezza della uscita n.3 Cassia, al km 12,2.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. Lunghe code si sono fermate sulla carreggiata del GRA in direzione Cassia/Cassia Bis. Intasate anche le consolari Salaria, Flaminia e Cassia dalle quali era quasi impossibile accedere al Raccordo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome