Home ATTUALITÀ Giornate di solidarietà nel XV, venerdì raccolta di sangue a Labaro

Giornate di solidarietà nel XV, venerdì raccolta di sangue a Labaro

raccolta di sangue

“Con grande orgoglio e soddisfazione si comunica a tutti i cittadini di Roma che il Municipio Roma XV, la ASL Roma 1, il Ministero degli Affari Esteri, l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea e l’Ospedale San Pietro – Fatebenefratelli, in collaborazione con AVIS Comunale di Roma, Avis Intercomunale San Pietro, Croce Rossa Italiana, EMA- ROMA e AD SPEM, hanno sottoscritto per il periodo 2018-2020 un accordo per la realizzazione, nel territorio del Municipio Roma XV , dell’iniziativa denominata “Giornate di solidarietà per la raccolta sangue 2018 – 2020”. L’accordo porterà alla realizzazione, nel triennio 2018-2020, di 12 giornate dirette alla raccolta di sangue”.

A comunicarlo è il presidente del Municipio XV, Stefano Simonelli, annunciando che la prima giornata si terrà venerdì 23 marzo, dalle 8 alle 12, nel parcheggio di largo Nimis a Labaro.

Le successive saranno venerdì 8 giugno in piazza del Mercato, zona Olgiata, venerdì 21 settembre nei parcheggi adiacenti Parco Volpi, zona Farnesina, e infine sabato 15 dicembre nel piazzale Farnesina, parcheggio del Ministero degli Esteri.

“Con quest’accordo – conclude Simonelli – si prosegue il lavoro, iniziato il 16 dicembre 2017, teso ad incrementare sul territorio le donazioni di sangue e a sensibilizzazione la cittadinanza verso un’azione così importante e necessaria per la vita di tanti cittadini”.

raccolta di sangue

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome