Home CRONACA Scuole chiuse a Roma anche martedì 27 febbraio

Scuole chiuse a Roma anche martedì 27 febbraio

scuola-chiusa
immagine di repertorio

Il Campidoglio ha deciso: scuole chiuse anche domani, martedì 27 febbraio a causa del forte abbassamento delle temperature e gelate.

Dopo una serie di annunci e di smentite e dopo che, questa mattina, il  vicesindaco Luca Bergamo aveva anticipato “un aggiornamento sull’eventuale prolungamento della chiusura delle scuole lo comunicheremo oggi pomeriggio a seguito delle nuove previsioni” è arrivata ora la conferma.

Tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Roma martedì 27 febbraio resteranno chiuse.

Il provvedimento, adottato con una nuova ordinanza sindacale, si è reso necessario – spiegano dal Campidoglio – “dopo i bollettini diffusi oggi dalla Protezione civile regionale: previste gelate molto intense e un forte abbassamento della temperatura che proseguiranno anche nella giornata di domani“.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Un plauso ai tecnici operai e assessore del CV municipio che in nottata hanno liberato i cortili le scale a i marciapiedi del ghiaccio per l’apertura delle scuole senza pericoli per gli alunni.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome