Home FLAMINIA Flaminia, dopo il caos traffico torna la normalità

Flaminia, dopo il caos traffico torna la normalità

traffico via flaminia

Giornata nera su via Flaminia, con caos traffico per l’intera giornata in ambedue le direzioni a causa del guasto di una condotta idrica con abbondante perdita di acqua all’altezza di via di Grottarossa verificatosi nella giornata di ieri.

Circolazione in difficoltà fin dalle prime ore del mattino aggravatasi nel pomeriggio a seguito di un incidente che ha coinvolto tre auto sulla carreggiata in direzione esterna, circa 700 metri dopo l’inizio di via Flaminia, causando lunghe colonne di auto fin dal viadotto di Corso Francia.

La situazione dovrebbe migliorare nella giornata di domani, venerdì 23 febbraio.

A darne notizia è Stefano Simonelli, presidente del Municipio XV, segnalando di essere stato informato per le vie brevi da ACEA ATO2 “che è stato individuato il guasto sulla condotta idrica che da ieri ha interessato un tratto di Via Flaminia Nuova, direzione Roma, e lo svincolo Via di Grottarossa – Zona Industriale, chiuso al transito, creando notevoli disagi sulla viabilità in entrata“.

La buona notizia però è che domani la circolazione dovrebbe tornare alla normalità. “Nella nottata – scrive infatti Simonelli – verranno ultimati i lavori di riparazione del guasto, ripristinato provvisoriamente il manto stradale su Via Flaminia Nuova e rimosso il cantiere. Resterà ancora chiuso lo svincolo Via di Grottarossa – Zona Industriale dove ACEA ATO2 ultimerà i lavori entro la giornata di domani condizioni meteo permettendo”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome