Home POLITICA Marinali (PD): “Nel M5S del Municipio XV tira vento di burrasca”

Marinali (PD): “Nel M5S del Municipio XV tira vento di burrasca”

comunicato stampa ribera

“Il movimento cinquestelle di Roma sta mostrando la propria vera anima cambia pelle e si sta sfaldando. Dopo lo scioglimento del Municipio VIII, dopo la crisi del Municipio III, anche nel Municipio XV tira vento di burrasca”.

E’ quanto dichiara in una nota il Segretario del Partito Democratico del municipio XV, Claudio Marinali, sottolineando che “Una consigliera M5S denuncia la deriva autoritaria dell’intero movimento romano. Un’assenza di democrazia inaccettabile anche per lei che si autodefinisce di destra.”

“Il Movimento a Roma sta velocemente mostrando la sua vera anima, autoritaria, antidemocratica, allergica al dissenso che pone al centro dei propri interessi la presa del potere lasciando la città nel proprio degrado. La consigliera finalmente li definisce con il corretto appellativo “i tifosi M5S che prendono per buono e si fidano ciecamente di qualsiasi cosa venga detta”.

“Finalmente – conclude Marinali – uno squarcio viene aperto per illuminare uno dei movimenti politici più oscuri e pericolosi che l’Italia abbia mai avuto. Non si tratta di cassonetti pieni o di municipalizzate allo sbando ma della tenuta della Democrazia del nostro Paese.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Qua la democrazia è morta da un pezzo! Se voto e pago le tasse avrò pur diritto ad un minimo di servizi in cambio! I nostri politici dei municipi non devono mica fare alta politica ma limitarsi a far erogare i servizi di prossimità: strade, pulizia, servizi scolastici e trasporto. Tutte attività per le quali stanno manifestando il massimo disinteresse !
    Facciano almeno il minimo sindacale per potersi chiamare politici!
    Giulia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome