Home CRONACA Viadotto Corso Francia, da lunedì chiusa una rampa per lavori

Viadotto Corso Francia, da lunedì chiusa una rampa per lavori

stop flaminia
foto di repertorio
VignaClaraBlog.it

Dalle 7 di lunedì 4 alle 17 di giovedì 7 dicembre, il Dipartimento capitolino lavori pubblici dovrà svolgere un intervento di manutenzione su un tratto del viadotto di Corso Francia. Per lasciare spazio al cantiere, sarà chiusa al traffico la rampa di accesso da piazza Ankara in direzione Flaminia.

La limitazione al traffico interesserà chi proviene da viale Maresciallo Pilsudski. Percorso alternativo su viale Tiziano, viale De Coubertin e via Gaudini.

Inoltre, per lasciare spazio a lavori notturni di ripristino del fondo stradale, il 4 e 6 dicembre, e poi ancora dal 7 al 10, il 12 e il 13, nella fascia oraria dalle 21 alle 5,30, sarà chiusa la rampa di accesso alla Tangenziale verso lo stadio Olimpico per chi percorre la Salaria direzione Centro.

Previsto anche in questo caso un percorso alternativo. In particolare, dalla Salaria si potrà prendere la Tangenziale direzione San Giovanni, prendere subito dopo l’uscita Prati Fiscali, tornare quindi sulla Salaria, ma direzione Raccordo, infine da lì prendere la rampa che porta in Tangenziale direzione stadio.

E’ quanto comunica l’Agenzia per la Mobilità.

Visita la nostra pagina di Facebook

Corso di Francia, Roma, RM, Italia

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome