
Il fenomeno del diradamento dei capelli in zone localizzate del capo è ben più frequente di quanto si possa pensare in tutte le fasce di età.
A partire dalla ragazza che fin da piccola porta la scriminatura sempre nello stesso posto e ad un certo punto nota che quella “riga” si allarga sempre di più.
Con l’applicazione di GL Volume, qualunque ne sia la causa, la visibilità del diradamento si può risolvere con la massima facilità.
Libertà totale
Il sistema GL Volume consente di mantenere tutte le consuete abitudini di vita alle quali le donne non vogliono rinunciare: sport, piscina, spa, footing … senza alcuna limitazione per mesi e mesi e senza particolari difficoltà di manutenzione, detersione e styling.
Effetto sorriso
Devo ammettere – dice Sandra – che il diradamento incideva sia sul mio umore sia sul mio rapporto con gli altri…. Lo specchio era diventato il mio nemico.
Non avrei mai pensato che risolvere il problema fosse così semplice come si è dimostrato facendomi applicare GL Volume. Grazie al consiglio di un’amica che mi aveva preceduta su questo percorso, posso davvero dire di aver ritrovato il sorriso.
Prima e dopo
Capelli naturali e splendenti
Come per tutta la sua produzione, anche per GL Volume, Great Lengths si avvale di capelli naturali di altissima qualità che permettono la colorazione con diverse nuance, rendendo del tutto invisibile “l’aggiunta”.
Con GL Volume oltre a risolvere il diradamento dei capelli le donne potranno esibire una chioma folta e splendente.
Semplice da applicare
GL Volume si avvale di un metodo innovativo che permette ai “nuovi” capelli di mescolarsi invisibilmente alla capigliatura, riempiendo nel modo più naturale e insospettabile le aree rimaste “nude” o “seminude”.
Dove applicare GL Volume
Sul sito extensions-capelli.it è semplice individuare l’Hair Stylist più vicino al quale richiedere informazioni sull’applicazione di GL Volume. In alternativa al numero verde Great Lengths 800.35.85.90 un esperto fornirà l’indirizzo del salone certificato più vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA