Ladri di merendine e snack in XV Municipio

Ladri di merendine e snack in XV Municipio

xv-municipio-via-flaminia
VignaClaraBlog.it

Furto nella notte all’interno della palazzina del XV Municipio in via Flaminia 872. All’apertura dei locali, questa mattina è stato impossibile prendere un caffè: le macchinette distributrici erano state forzate e rese inservibili dai ladri.

Pare che si siano introdotti forzando una finestra della Sala Consiglio, posta al piano terra, e da lì abbiano raggiunto l’area dove sono posizionate le macchinette distributrici. Oltre alle poche monete presenti nelle cassette, pare che ladri si siano appropriati anche di merendine e snack.

A quanto ammonti esattamente il danno non è noto anche se si tratterebbe di poca cosa. Resta però la perplessità di come si possa entrare facilmente all’interno del Municipio: e se non si fossero limitati a rubare merendine e spiccioli razziando invece documenti negli uffici?

Non è la prima volta che le sedi del XV vengono prese di mira. Nel 2015, ad esempio, furti – anche se di lieve entità – avvennero negli Uffici dei Servizi Sociali in via Cassia 472,  all’Ufficio Anagrafico a La Storta e per ben tre volte di seguito nella sede istituzionale di via Flaminia 872 dove sono pure presenti delle telecamere che però – così si dice – non sono funzionanti da anni dopo essere rimaste danneggiate dall’alluvione del 2011 che mandò in tilt anche la sede del XV.

Visita la nostra pagina di Facebook

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO