
Fermati a Prima Porta tre uomini di nazionalità cilena, con numerosi precedenti per furto, che viaggiavano a velocità sostenuta su un’auto risultata rubata.
I tre sono stati intercettati e bloccati dagli equipaggi del Commissariato Flaminio Nuovo di Piazza Azzarita, diretto da Massimo Fiore, e dalle Volanti di Via Guido Reni che hanno bloccato l’auto sospetta e fermato i tre occupanti – residenti a Ostia ma evidentemente “in missione” a Roma Nord – prima che potessero darsi alla fuga.
L’auto sulla quale viaggiavano è risultata rubata e dal bagagliaio posteriore è saltato fuori l’intero set dello scassinatore con tutti gli attrezzi necessari ad effettuare uno scasso. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Dal Commissariato Flaminio Nuovo fanno sapere che “L’attività preventiva mirata al contrasto dei furti nelle abitazioni proseguirà anche con l’impiego di auto civette e potrà essere ancora più incisiva con la collaborazione dei cittadini che segnaleranno tempestivamente al 112 ogni anomalia nella loro zona“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA