Prima Porta, fermati tre cileni su auto rubata: a bordo attrezzi da...

Prima Porta, fermati tre cileni su auto rubata: a bordo attrezzi da scasso

polizia auto
VignaClaraBlog.it

Fermati a Prima Porta tre uomini di nazionalità cilena, con numerosi precedenti per furto, che viaggiavano a velocità sostenuta su un’auto risultata rubata.

I tre sono stati intercettati e bloccati dagli equipaggi del Commissariato Flaminio Nuovo di Piazza Azzarita, diretto da Massimo Fiore, e dalle Volanti di Via Guido Reni che hanno bloccato l’auto sospetta e fermato i tre occupanti – residenti a Ostia ma evidentemente “in missione” a Roma Nord – prima che potessero darsi alla fuga.

L’auto sulla quale viaggiavano è risultata rubata e dal bagagliaio posteriore è saltato fuori l’intero set dello scassinatore con tutti gli attrezzi necessari ad effettuare uno scasso. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Dal Commissariato Flaminio Nuovo fanno sapere che “L’attività preventiva mirata al contrasto dei furti nelle abitazioni proseguirà anche con l’impiego di auto civette e potrà essere ancora più incisiva con la collaborazione dei cittadini che segnaleranno tempestivamente al 112 ogni anomalia nella loro zona“.

Visita la nostra pagina di Facebook
CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO