Home TEMPO LIBERO Al via Labaro Rock Festival 2017

Al via Labaro Rock Festival 2017

labaro-rock

Country, metal e tanta musica indipendente. Da venerdì 8 a domenica 10 settembre torna nel parco Marta Russo Labaro Rock Festival, una tre giorni di concerti dal vivo a ingresso gratuito con inizio alle 21.

Giunto alla 15ma edizione, Labaro Rock Festival è una manifestazione che promuove la musica emergente e indipendente nell’ambito della riqualifica delle periferie.
Gli organizzatori hanno un’attivissima pagina Facebook che nel farsi promotrice dell’evento è riuscita ad arrivare a tantissimi giovani artisti.

Labaro Rock però non si vuole fermare ai quattro giorni del festival, ma sogna più in grande: arrivare ad avere spazi dove associazioni di gruppi musicali possano esprimersi ed esibirsi durante serate live o eventi multiculturali.

In attesa che i sogni divengano realtà, siamo pronti alle prossime tre serate di musica; venerdì 8 settembre sarà la volta dei White Thunder, di Keet & More e di Kozminski.

Sabato 9 sarà il turno di Senna, di  Mèsa e dei So Does Your Mother.

Domenica 10, a chiudere la manifestazione, saranno Chiazzetta, La scala Shepard e Skasso.

Tutto pronto insomma. Non resta che fare il countwdown.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Si tutto perfetto per riqualificare le periferie. Oltre il rock,Attenzione ai “DECIBEL”,ci sono da curare ,e mantenere, il parco ,gli alberi , le siepi ,mezzi di trasporto ,strisce pedonali scomparse e una particolare attenzione per i giovani e terza eta’. Questo e’ per me riqualificare le periferie. Grazie

  2. Condivido pienamente quanti scrive Antonio. ATTENZIONE AI DECIBEL! perché l’inquinamento acustico soprattutto delle giostre può far fallire il significato dell’iniziativa.Tra l’altro copre chi suona sul palco.Potremmo parlarne con gli organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome