Home SPORT Vallelunga, le due ruote tagliano il nastro dopo il restyling

Vallelunga, le due ruote tagliano il nastro dopo il restyling

vallelunga
Galvanica Bruni

L’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga, che negli ultimi tempi ha vissuto un vero e proprio restyling grazie al rinnovamento delle infrastrutture e alla completa bitumatura ex novo della pista, ospita nel fine settimana l’ultimo round (il sesto) del campionato italiano MiniGP, organizzato nell’ambito dell’ottavo “Trofeo del Presidente” dal Gentlemen’s Motor Club di Roma.

Archiviate le prove libere a pagamento di venerdì, si comincerà sabato 2 settembre con le classi dell’Italiano MiniGP in pista per il doppio-turno di qualifiche ufficiali.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La domenica “Race Day”, con le gare nel pomeriggio al “circuito corto” di Vallelunga: alle 15 e 15 spegnimento del semaforo della PreMiniGP 50cc, a seguire la OHVALE GP-0 110 (15:45), MiniGP 50cc (16:15) e OHVALE GP-0 160/190 (16:45).

Nel corollario delle gare spazio alle due manche del monomarca Yamaha R125 Cup e al “Trofeo del Centauro” con le classi 600 e 1000 e l’innovativo First Laps, campionato nato lo scorso anno rivolto ai cosiddetti piloti “neofiti”.

Massimiliano Morelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome