Home PRIMA PORTA Prima Porta, assegnazione in comodato d’uso di locali dell’IC Baccano

Prima Porta, assegnazione in comodato d’uso di locali dell’IC Baccano

ic-baccano-prima-porta

ll Municipio XV informa che intende assegnare in comodato d’uso gratuito  gli ex locali scolastici dell'”Istituto Comprensivo Via Baccano” ubicati in via della Stazione di Prima Porta 16, all’interno dello stesso IC, per destinarli a servizio educativo, ricreativo e culturale dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

A tal fine è stato emesso un bando pubblico riservato a soggetti giuridici senza scopo di lucro aventi lo status di Associazione, Fondazione, Organizzazione di volontariato, Onlus o altra analoga forma giuridica, che dovranno presentare una proposta progettuale di utilizzo dei locali nella quale siano chiare le finalità e le attività di rilievo culturale, educativo e ricreativo che si intendono promuovere alla luce del tessuto sociale e urbanistico nel quale esse si svolgeranno.

La concessione ad uso gratuito avrà la durata di due anni e non è previsto il tacito rinnovo. I locali saranno assegnati nello stato di fatto in cui si trovano e se saranno necessari interventi di ristrutturazione, di  manutenzione o di adeguamento per renderli idonei alle finalità del progetto, essi saranno a carico del  concessionario, previa autorizzazione del Municipio.

I progetti, che saranno successivamente valutati da un’apposita commissione tecnica, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Municipio XV, in via Flaminia 872, non oltre le ore 12 di lunedì 4 settembre.

Per prendere visione dell’avviso pubblico contenente le modalità di partecipazione al bando e la planimetria dei locali cliccare qui.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

Via della Stazione di Prima Porta, 16, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome