“Artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto”, è il progetto della Cna di Roma, giunto alla nona edizione organizzata anche quest’anno in collaborazione con l’amministrazione capitolina, che nasce per offrire un servizio essenziale ai romani e ai turisti in città nel mese di agosto.
Si tratta di un elenco di artigiani, negozi, servizi che non chiuderanno per tutto il mese: idraulici, fabbri, ascensoristi e attività di pronto intervento, per rispondere alle esigenze di chi resta a Roma. In periferia, in centro e nei quartieri semicentrali.
Tra i settori più rappresentati troviamo: autoriparazione (15%), commercio e servizi (9%), impiantistica (idraulica ed elettricisti, 13%), acconciatura ed estetica (11%).
Nell’elenco è disponibile anche la categoria delle imprese di pronto intervento che restano aperte anche il giorno di Ferragosto.
Dove trovare l’elenco? Sul sito della Cna cliccando qui. Ma attenzione, è in continua evoluzione: quel che non si trova oggi si potrebbe trovare domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA