Home CASSIA In fiamme un bus sulla Cassia, a bordo 15 passeggeri

In fiamme un bus sulla Cassia, a bordo 15 passeggeri

bus-in-fiamme2

Giorni roventi per il trasporto pubblico romano e non solo per gli strascichi e le polemiche conseguenti alle dimissioni del DG Atac. Questa mattina, verso le 11, ennesimo bus andato in fiamme.

Il fatto è accaduto sulla Cassia all’altezza dello svincolo con la Trionfale. Un mezzo delle linee periferiche gestite dal Consorzio Roma Tpl con quindici persone a bordo ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme hanno praticamente distrutto il bus causando una densa nube visibile a grande distanza.

bus-in-fiamme1Fortunatamente tutti illesi i passeggeri fatti prontamente scendere dall’autista che ha tentato di domare le fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Inevitabile il blocco della strada per più di un’ora con conseguenti code in ambedue le direzioni.

2 COMMENTI

  1. Dal 29 Luglio la strada è ancora transennata. Cosa aspettano per riaprirla?? Tale restringimento di carreggiata sta causando notevoli disagi alla circolazione. Si pensi che li confluisce il flusso dalla Trionfale che si unisce alla Cassia. Vi lascio immaginare….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome