L’Assessorato all’Urbanistica e Infrastrutture del Campidoglio comunica che dalle 22 di domenica 30 luglio iniziano i lavori di bonifica delle vegetazioni presenti nelle aree stradali soprastanti la Galleria Fleming.
I lavori saranno effettuati durante l’orario diurno e si concluderanno il 13 agosto prossimo.
“L’intervento, articolato in due fasi con l’indirizzo del traffico veicolare in una unica corsia alternativamente lasciando libera l’altra per l’esecuzione dei lavori, riguarda azioni di potatura, taglio e pulizia. Inoltre – spiega una nota dell’Assessorato – all’interno della galleria verranno eseguiti lavori di manutenzione sul manto stradale.”
Per consentire tal lavori la Polizia Locale di Roma ha ufficializzato l’adozione provvisoria della seguente disciplina di traffico in Via del Foro Italico.
Dalle 22 del 30 luglio alle 24 del 5 agosto: Chiusura al transito veicolare della Galleria Fleming, canna direzione Stadio Olimpico.
Doppio senso di marcia nella Galleria Fleming, canna direzione Via Salaria.
Limite massimo di velocità 30 km/h sulla carreggiata direzione Stadio Olimpico, nel tratto compreso tra Viale di Tor di Quinto e Corso di Francia.
Dalle 22 del 6 agosto alle 6 del 13 agosto: Chiusura al transito veicolare della Galleria Fleming, canna direzione Via Salaria.
Doppio senso di marcia nella Galleria Fleming, canna direzione Stadio Olimpico.
Limite massimo di velocità 30 km/h sulla carreggiata direzione Via Salaria, nel tratto compreso tra la Galleria Giovanni XXIII e Viale di Tor di Quinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA