
Una buona pratica di economia civile all’insegna del riuso, del riciclo e della reciprocità, dove una cosa è certa: nessuno ci rimette. Basta attrezzarsi con un capiente borsone o uno zaino colmo di oggetti scambiabili per effettuare acquisti a costo zero.
Domenica 16 luglio, dalle 17.30 alle 19.30, organizzato dall’Associazione Hermes 2000 nell’Agrispiaggia delle Antiche Scuderie Veientane in via Veientana 103, a Grottarossa, si terrà un pomeriggio di baratto all’insegna di questo motto: “Tu dai una cosa a me e io do una cosa a te senza denaro, basta solo un sorriso e una stretta di mano. Abbiamo risparmiato, abbiamo fatto amicizia, siamo contenti e non abbiamo sprecato niente invano”.
“Ci piace sperare che chi è ancora a Roma approfitti di questa piacevolissima occasione per passare un pomeriggio all’insegna del buon umore, dell’amicizia e, perché no, anche del risparmio, stando a contatto diretto con la natura in una cornice magica e positiva. Il che – scrivono le organizzatrici – al giorno d’oggi non è roba da poco”.
“L’ingresso è libero e saranno benvenuti anche i curiosi che vorranno visitare questo singolare mercatino del riciclo o, semplicemente, per conoscere questa oasi di pace lasciandosi alle spalle tutti i “fastidi” della grande città per ritemprarsi in completo relax nel verde del Parco di Veio come se fossero nel giardino di casa propria” concludono le animatrici di Hermes 2000.
HERMES 2000 tiene a ringraziare VIGNACLARABLOG per la particolare cura con cui segue e pone all’attenzione dei suoi lettori gli avvenimenti, gli eventi e tutte le notizie, che interessano il territorio di tutta la Zona Nord di Roma, che è ancora tutta da “conoscere” e da “scoprire”, sia per l’enormità del suo territorio che per le sue grandissime potenzialità positive.
GRAZIE DI E DAL CUORE A VIGNACLARABLOG PER QUESTO UTILE E NECESSARIO SERVIZIO CHE RENDE AI CITTADINI DEL NOSTRO MUNICIPIO.