Home ATTUALITÀ Microcredito targato M5S, se ne parla oggi in XV

Microcredito targato M5S, se ne parla oggi in XV

xv-municipio-via-flaminia bilancio

Conoscere la possibilità di credito per chi vuole intraprendere una nuova attività lavorativa o per chi vuole ampliarne una già operativa“.

Questo l’obiettivo dell’incontro diretto ad  artigiani, commercianti e operatori commerciali, che si terrà alle 18 di oggi nell’aula Consiglio del XV Municipio, in via Flaminia 872 e al quale parteciperanno Roberta Lombardi e Carla Ruocco deputate M5S, Teresa Zotta, consigliera capitolina M5S, e Stefano Simonelli, presidente del XV.

Insorge il centro-destra

Non sul contenuto dell’incontro ma sulla scelta della location ha molto da ridire il centrodestra locale che grida allo scandalo.

il Movimento 5 Stelle ha deciso di usare la Sala Consiliare del Municipio XV come una sede di partito, per un incontro proposto a firma M5S e presentato a monopolio assoluto da soli esponenti del M5S nazionale. La Sala Consiliare del Municipio XV non può essere usata come una sede di partito. Non lo è mai stata e non dovrà mai esserlo” sostengono in una nota il capogruppo della Lista Marchini Giuseppe Mocci ed altri esponenti del centrodestra locale fra i quali Marco Perina e Stefano Erbaggi.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Scandaloso….. questi non hanno il benché minimo senso delle istituzioni che presiedono. E magari utilizzano questa occasione per reclamizzare i fatto che il microcredito si può ottenere grazie anche al taglio degli stipendi degli eletti del M5S. Nulla di male ..ma in questo caso sarebbe ancor più scandaloso che si utilizzino i locali del Municipio, ovvero di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome