Home TOR DI QUINTO Tor di Quinto, lunedì il 203° compleanno dell’Arma dei Carabinieri

Tor di Quinto, lunedì il 203° compleanno dell’Arma dei Carabinieri

caserma carabinieri salvo-d'acquisto

Alle 18 di lunedì 5 giugno, nella Caserma “Salvo D’Acquisto” in viale Tor di Quinto, l’Arma dei Carabinieri celebrerà il 203° Annuale di Fondazione con una manifestazione alla quale saranno presenti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il Ministro dell’Interno Marco Minniti, il Capo di Stato Maggiore della Difesa Generale Claudio Graziano e il Comandante Generale dell’Arma Tullio Del Sette.

Tra gli elementi di novità della cerimonia di quest’anno ci sarà lo schieramento dei Reparti dei Carabinieri Forestali, nonché dei Reparti elitari di recente costituzione quali lo Squadrone eliportato Cacciatori di Sicilia e il 14° Battaglione Carabinieri Calabria.

La cerimonia militare sarà occasione per la consegna di ricompense all’Arma e a singoli carabinieri che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno e si concluderà con l’esibizione del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo nello storico Carosello equestre.

Per motivi di sicurezza, dall’una del mattino e fino a cessate esigenze,  in viale Tor di Quinto scatterà il divieto di fermata, eccetto autorizzati, nelle aree di parcheggio comprese tra via del Baiardo e il civico 112 e, sul lato opposto della carreggiata, tra il civico 65/a e il civico 111 mentre sul viale dei Carabinieri a Cavallo lo stesso divieto varrà su ambo i lati della carreggiata.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Viva i Carabinieri! Sono tra i pochissimi difensori della sicurezza, dell’onestà, della giustizia di questa povera Italia!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome