Home ATTUALITÀ Servizi Saish Saisa, sul sito del XV le liste di attesa

    Servizi Saish Saisa, sul sito del XV le liste di attesa

    assistenza-anziani

    Nel XV Municipio, le liste di attesa per il Saish, servizio di assistenza domiciliare per alle persone con handicap, e per il Saisa, servizio di assistenza domiciliare agli anziani, sono state recentemente pubblicate su una pagina del sito web istituzionale raggiungibile cliccando qui.

    Sono ovviamente anonime e gli interessati potranno riconoscersi dalle iniziali del nome e cognome e dalla data di protocollo della domanda.

    Nel commentare l’avvenuta pubblicazione, Paola Chiovelli, assessore alle politiche sociali del XV, sottolinea che “si tratta dell’istituzione di una buona prassi poiché trovo corretto e giusto che sia garantita massima trasparenza per chi attende di accedere a questi servizi“.

    Sono diverse le domande che risalgono a più di due, tre anni fa ed è per questo che l’assessore dichiara che il suo impegno “sarà quotidianamente rivolto all’abbattimento delle liste di attesa, per poter garantire a tutti coloro che ne hanno bisogno di poter usufruire del servizio e di essere assistiti dal Municipio“.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome