Home CRONACA Occhio ai prossimi lavori a Corso Francia e Ponte Milvio

Occhio ai prossimi lavori a Corso Francia e Ponte Milvio

cassia-ponte-milvio

Continuano gli scavi per i pozzetti della Telecom, i prossimi saranno effettuati a Corso Francia e nei pressi di Ponte Milvio.

Ambedue avranno inizio mercoledì 15 febbraio e termineranno una settimana dopo, mercoledì 22. Il primo all’altezza del civico 134, pochi metri dopo lo stabile che ospita l’OVS e la Conad, il secondo in via Cassia 1/A, lato sinistro salendo da Ponte Milvio, subito dopo la Parrocchia e pochi metri prima dell’incrocio con via Francavilla.
In ambedue i siti sarà applicato il divieto di sosta e il limite di velocità a 30 km/h.

Senza entrare nel merito delle priorità Telecom ma tenendo invece conto che via Cassia rimane ancora un percorso obbligato in direzione Piazza Giochi Delfici e per chi, dovendo recarsi in zona via Orti della Farnesina – via della Farnesina, deve ancora forzatamente utilizzare via Francavilla, ci si chiede se l’apertura di un cantiere pochi metri prima di quest’ultima sia proprio così urgente e improrogabile.
Perchè una cosa è certa: di traffico e di problemi – che già non mancano – questo restringimento per una settimana ne creerà ancora di più.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome