Home POLITICA Mocci (LM): “Bilancio giunta Raggi affossa il Municipio XV”

Mocci (LM): “Bilancio giunta Raggi affossa il Municipio XV”

bilancio

“Poche ore per prendere visione del bilancio 2017 di Roma Capitale, licenziato dalla Giunta Raggi lo scorso 15 Novembre, per capire che la nuova amministrazione targata M5S non ha alcuna intenzione di attuare una discontinuità con la precedente amministrazione di sinistra. Anche con questa manovra, le risorse sono insufficienti per dare risposte concrete al nostro territorio. E’ evidente che i 5Stelle non hanno la più pallida idea di come si governi una città”.

Lo dichiara in una nota Giuseppe Mocci, capogruppo Lista Marchini in XV Municipio, spiegando che “Dopo i tagli fatti in questi anni e dato il degrado in cui versa il patrimonio comunale appare davvero difficile con “fondi vincolati”, e decisamente insufficienti, provvedere ad una corretta manutenzione di strade e scuole. Ci chiediamo, poi, che fine abbiano fatto opere importanti come la rotatoria de La Giustiniana, inserita nel piano degli interventi per il Giubileo, il palazzetto dello sport di Via Palatucci ed i fondi per il Borgo di Cesano, interventi che non figurano nel piano degli investimenti”.

“In queste condizioni, soddisfare le esigenze del nostro territorio diventa sempre più una missione impossibile. Da parte nostra – conclude Mocci – possiamo solamente auspicare che la maggioranza del XV Municipio abbia il coraggio di respingere un atto che ancora una volta tradisce le aspettative dei cittadini”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome