Home LA GIUSTINIANA Cambio al vertice del Comitato La Giustiniana e Dintorni

Cambio al vertice del Comitato La Giustiniana e Dintorni

stretta-di-mano
foto di repertorio

Cambio della guardia alla presidenza e direttivo del Comitato di Quartiere  la Giustiniana e Dintorni. Sabato 24 ottobre, al termine delle elezioni per il rinnovo delle cariche, Francesco Petrucci è stato eletto presidente per acclamazione.

Otto i consiglieri che faranno parte del nuovo direttivo: in ordine di preferenze ottenute sono Giorgio Polesi, Stefano Bani, Raffaele Bertini, Mauro Paolinelli, M. Krystyna Biedronska,Cristina Cesaroni, Valeria Danesi e Daniele Bocci.

Come primo atto, ed in segno di riconoscenza, Il Comitato ha nominato il sempre attivo Enzo Paolinelli Presidente Onorario e membro del direttivo.

“Il nostro obiettivo – dichiara il nuovo vertice del Comitato in una nota – è quello di essere occhi e orecchie per le istituzioni al fine di salvaguardare il nostro quartiere come sino ad oggi abbiamo fatto, essere una fonte propositiva e punto di ascolto per tutti i residenti”.

“Infatti – spiegano – l’incontro con il Presidente del Municipio XV avvenuto alcune settimane fa è il chiaro segno della nostra volontà al miglioramento della vivibilità del quartiere e per questo invitiamo tutti coloro che volessero proporre o partecipare alla vita del Comitato a scriverci all’indirizzo
comitatodiquartieregiustiniana@gmail.com

Il Comitato coglie l’occasione per ricordare che il suo impegno a favore del decoro e della pulizia del Parco Luciano Ricca. Il prossimo appuntamento, al quale sono invitati tutti i residenti di buona volontà, è per sabato 29 ottobre dalle 8 in Largo della Giustiniana.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome