Home CASSIA Arrestato l’autore di una rapina sulla Cassia

Arrestato l’autore di una rapina sulla Cassia

polizia arresto pusher
foto di repertorio

Il fatto era accaduto a fine settembre e l’autore della rapina è stato arrestato ieri. La vicenda prende inizio quando la titolare di un negozio sulla Cassia esce dal locale per fumarsi una sigaretta ma dopo pochi istanti si rende conto che una persona, che era già entrata nel negozio, stava rovistando nella sua borsa.

Basta un grido. Il ladro, vistosi scoperto, si dà alla fuga correndo verso il retro dello stabile dove aveva lasciato il suo scooter.

La donna tenta allora di fermarlo mettendosi davanti al motorino ma il ladro non esita ad accelerare facendola finire contro un’auto. Ma lei non si perde d’animo; benchè dolorante, lo afferra per un braccio e lo trattiene furiosamente costringendolo a mollare la borsa di cui s’era impadronito. Poi la fuga.

Un’amara sorpresa attende però la donna che, rientrata malconcia nel negozio, si rende conto che le manca una seconda borsa, proprio quella nella quale c’era il denaro, e tanto: seimila euro.

Nel frattempo giunge sul posto una pattuglia del Commissariato Flaminio Nuovo e gli agenti, raccolte le testimonianze ed acquisiti tutti gli elementi, dopo pochi giorni d’indagine riescono a risalire al rapinatore identificandolo per D.A., un romano di 46 anni, che viene poi riconosciuto dalla vittima in una foto segnaletica.

Ma lui intanto s’era reso uccel di bosco. La polizia allora dà il via ad una serie di appostamenti finchè, nella giornata di ieri, gli agenti lo pizzicano mentre rientra in casa.

Con le manette ai polsi e con l’accusa di rapina e lesioni aggravate e stato portato in Commissariato.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome