Home PONTE MILVIO Bando parcheggio Ponte Milvio, il 5 ottobre si aprono le buste

Bando parcheggio Ponte Milvio, il 5 ottobre si aprono le buste

parcheggio ponte milvio 2

Dai e dai, pian pianino, arriva il momento anche del parcheggio di Ponte Milvio. Il 12 aprile scorso il XV Municipio aveva annunciato il bando per l’affidamento in concessione del parcheggio pubblico di viale Tor di Quinto. Dopo quasi un anno dalla scadenza della precedente gestione e dopo che l’area era diventata dominio dei parcheggiatori abusivi finalmente un nuovo gestore avrebbe riportato regolarità e legalità.

Il bando era scaduto il 16 maggio e da allora non se n’era saputo più nulla. Nel frattempo nel parcheggio, diventato terra di nessuno, continua a prosperare l’abusivismo e la lunga sosta di auto che vengono parcheggiate per giorni e giorni senza essere rimosse a discapito dei tanti utenti del mercato rionale e della Asl di Tor di Quinto.

Ma ecco che qualcosa s’è mosso. La commissione di gara – comunica il sito web del XV – si riunirà il 5 ottobre, alle 9, nella “sala Brunella” posta al piano terra della sede di via Flaminia 872, per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche. La seduta, è bene ricordarlo, è pubblica.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Visto che qualcosa si muove in merito ai problemi di Roma Nord , vorrei un aggiornamento anche sulla stazione di Vigna Clara ( soldi spesi, lavori ultimati ….siamo alla replica dello spettacolo miserando di decenni fa?) .
    Antonella Buono

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome