Home CRONACA Cassia, stop all’ingresso al S.Pietro da via San Godenzo

Cassia, stop all’ingresso al S.Pietro da via San Godenzo

ingresso-s-pietro-via-s-godenzo

“Di nuovo chiuso l’utilissimo ingresso all’ospedale Villa S.Pietro su Via San Godenzo. Attualmente è consentita la sola uscita dal lunedì al venerdì e solo dalle ore 12 alle 16. Inoltre con catene, ostacoli e cartelli di presenza corrente elettrica si cerca in tutti i modi di ostacolare anche l’ingresso dei soli pedoni.”

E’ quanto ci segnala Tonino, un nostro lettore, spiegando che agli ignari automobilisti che arrivano davanti al cancello non resta che tornare sulla trafficatissima Cassia per entrare sull’unico ingresso presente sulla consolare.

“Certo – commenta ironicamente Tonino – si tratta un ottimo aiuto alla già penalizzata viabilità grazie alla chiusura delle strade a Ponte Milvio a seguito del crollo della palazzina. Si tratta di una soluzione momentanea? Dovuta a cosa ? Cosa dice la direzione dell’Ospedale?”
stop-ingresso-s-pietro-via-s-godenzo

Visita la nostra pagina di Facebook

Via San Godenzo, Roma, RM, Italia

4 COMMENTI

  1. Viviamo una realtà ben strana: invece di semplificare e snellire la viabilità si accresce il caos del quartiere! Quali sono le ragioni ? Chi risponde delle difficoltà di accedere ad un servizio di pubblica utilità?
    Siamo alle solite….

  2. A seguito dell’assenza di chiarimenti da parte della direzione dell’ospedale nonostante altre richieste dei lettori a fornire a tutti notizie piu’ precise sulla chiusura dell’ingresso all’ospedale da via San Godenzo aggiungo che e’ scomparso il cartello che indicava l’ingresso al parcheggio su via dei Due Ponti mentre a quello su via Cassia e’ stata coperta la freccia a destra indicante l’ingresso su via San Godenzo. Chissa’ che non sia una conseguenza della precedente richiesta di chiarimenti su Vignaclarablog del 7 settembre 2008 ?Speriamo non voglia significare una chiusura definitiva! Almento in quella occasione ci fu una risposta da parte dell’ufficio stampa dell’ospedale alla quale segui’ (sempre grazie a Vignaclarablog)la riapertura dell’ingresso.Come gia’ fatto notare e richiesto dai gentili lettori chi e’ responsabile delle difficolta’ di accedere ad in servizio di pubblica utilita’ ?La direzione dell’ospedale ,la ditta che gestisce il parcheggio o altro ?
    Grazie.

  3. A causa dei continui ed insistenti furti e danneggiamenti (segnalati e denunciati) siamo stati costretti a prendere alcuni provvedimenti incluso il cancello di San godenzo
    La direzione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome