Home VIGNA CLARA Vigna Clara, chiusa via Colajanni per perdita acqua

Vigna Clara, chiusa via Colajanni per perdita acqua

lavori in corso
foto di repertorio

Via Napoleone Colajanni, a Vigna Clara, interrotta nel tratto dall’incrocio con via Belloni all’imbocco con Piazza Stefano Jacini per una perdita di acqua avvenuta questa notte. Al lavoro una squadra dell’ACEA per riparare il danno che ha causato infiltrazioni e fango nella piazza. I vigili hanno transennato il cantiere senza però apporre cartelli che suggeriscano percorsi alternativi agli automobilisti. Decine le auto che arrivate sul posto sono costrette alla retromarcia.

“Da anni – ci scrive una nostra lettrice che ci ha segnalato il fatto – che a Roma bisognerebbe cambiare le procedure della Polizia Municipale quando interviene a seguito di problemi sulla viabilità per lavori o altro. Si potrebbe iniziare nel nostro Municipio con un’iniziativa pilota? Non costerebbe nulla, o forse qualche cartello in più. Dedico questo messaggio alla nuova Giunta del XV Municipio.”

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Napoleone Colajanni, Roma, RM, Italia

3 COMMENTI

  1. Ultime notizie da Via Colajanni: i lavori sono sospesi dalle ore 16, in attesa dell’arrivo degli addetti ACEA che devono autorizzare l’accesso ad altre due saracinesche. Prosegue il carosello delle auto costrette alla retromarcia e delle moto che percorrono il marciapiede mettendo a rischio i pedoni.

  2. Ieri, a lavori completati, e dopo la pulizia da parte dell’AMA, la strada è stata riaperta al traffico. Ma ACEA e Ama non hanno ritenuto di provedere alla rimozione del fango che ha invaso, misto ad acqua, le parti esterme del fabbricato e quattro canrtie al civico 4.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome