Home ATTUALITÀ Rinviata causa maltempo la Festa di Cesano

Rinviata causa maltempo la Festa di Cesano

cesano

Artisti, musicisti, eventi medievali e cerimonie religiose: a Cesano, come ogni anno dal 1508, era tutto pronto per la Festa del ritrovamento del Santissimo Crocifisso. Un appuntamento che si doveva tenere in questi giorni, fino a domenica 18 con scenari di vita medievale, spettacoli in piazza, giochi del Palio dei Rioni, esposizione di prodotti artigianali ed enogastronomici oltre a serate dedicate ad artisti musicali e comici.

E invece si dovrà attendere un’altra settimana. Causa previsioni del tempo non certo favorevoli a manifestazioni all’aperto la Festa è stata rinviata.

La decisione è stata presa presa al termine di un vertice odierno del  Comitato Promotore della Festa.

E’ quanto si apprende dal sito Cesanodiroma.com  nel quale si informa che il Comitato Promotore ha deciso di posticipare la Festa alla prossima settimana, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre, rivedendo parte del programma perché, ad esempio, Il Cantagiro si conclude nel Lazio domenica 18 e quindi non potrà più essere uno dei momenti clou della Festa di Cesano.

Il Comitato si sta già attivando per tentare di garantire la presenza di tutti gli attori che sarebbero stati presenti in questo week-end.

Ovviamente, avverte ancora il sito di Cesano, in questo fine settimana non valgono più le restrizioni di parcheggio che sarebbero state applicate, soprattutto nel Borgo, appositamente per la Festa.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome