Home VIGNA CLARA Via Mengotti, cassonetti stracolmi davanti ai cancelli della scuola

Via Mengotti, cassonetti stracolmi davanti ai cancelli della scuola

cassonetto-pieno

Cassonetti colmi di rifiuti ingombrano da giorni il marciapiede davanti l’ingresso della Scuola elementare di via Mengotti a Vigna Clara mettendo a rischio l’incolumità dei bambini. E’ quanto denuncia un nostro lettore segnalando che “in orario di uscita da scuola i bambini non possono camminare sul marciapiede perché sommerso dai rifiuti e devono obbligatoriamente attraversare la strada bloccata dalle macchine in doppia fila.”

“Una situazione veramente pericolosa soprattutto per le mamme alle prese con i carrozzini” conclude il nostro lettore suggerendo che per risolvere il problema basterebbe spostare i cassonetti di qualche decina di metri liberando così l’area antistante i cancelli della Mengotti.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Francesco Mengotti, Roma, RM, Italia

2 COMMENTI

  1. Tutto il quartiere è sporco! “Ricordini” di cani che le signore “bene” si schifano a raccogliere, immondizia, foglie e rami caduti.. una schifezza. E per fortuna che i 5 stelle hanno pulito Roma “come promesso”! VERGOGNA!

  2. Lunedì scorso il primo giorno di scuola il marciapiede dietro i cassonetti era invaso da rami e sacchi di erbacce.Qualcuno in zona aveva fatto giardinaggio e abbandonato il tutto sul marciapiede della scuola. Un benvenuto ai bambini !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome