Home CRONACA SOS terremoto, a Monte Mario e Corso Francia due centri raccolta generi...

SOS terremoto, a Monte Mario e Corso Francia due centri raccolta generi prima necessità

accumoli

Stefano Erbaggi,già consigliere del XV Municipio ed esponente della Lista Marchini comunica di aver dato inizio ad una raccolta di acqua, prodotti alimentari in scatola, coperte e beni di prima necessità per aiutare le persone colpite dal terremoto che ha devastato Accumoli, Amatrice e le vicine cittadine.

I due punti di raccolta sono nel XIV e nel XV Municipio e più precisamente in via Assarotti 9 (Monte Mario) il primo dove la raccolta sarà effettuata tutti i lunedì e venerdì dalle 17 alle 19 (per info 3932165255) e in via Tuscia 41/43 (Corso Francia) il secondo dove i generi potranno essere consegnati tutti i giorni senza limiti di orario (per info 3319741427).

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ciao per chi sta in zona via di Grottarossa: Ciao, adesso tocca a noi, non è il momento delle parole ma dei fatti. Da oggi raccoglieremo beni di ogni genere per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Il punto di raccolta è la ferramenta di Fabio Papacci in via di Grottarossa 118, Roma. Questo il materiale richiesto: Acqua, generi alimentari inscatolati, materiali per bambini (latte in polvere, creme, salviettine, omogeneizzati) garze, bende, disinfettanti, medicinali generici senza ricetta, guanti in lattice. Intimo nuovo. Spazzolini e dentifricio, scarpe e ciabatte nuove. Coperte e felpe. Porteremo in prima persona i generi raccolti nei comuni colpiti con i nostri mezzi. Gino Benedetti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome