Home VIGNA CLARA Via dell’Alpinismo, un’area cani trattata da cani

Via dell’Alpinismo, un’area cani trattata da cani

area cani via dell'alpinismo

Come si suol dire pare che esistano cani di serie A e cani di serie B. Fra questi ultimi rientrano sicuramente gli amici a quattro zampe che frequentano ogni giorno l’area cani di via dell’Alpinismo, a Vigna Clara.  A loro non è concesso avere uno spazio pulito, quell’area è trattata proprio “da cani”.

A parte i sentieri sterrati e le panchine sbilenche, è mai possibile – ci segnala un lettore – che con questo caldo i cestini siano stracolmi di bustine con le deiezioni e non vengano mai svuotati? Ve l’immaginate che odorino emanano? Occorre la diffusione di una malattia per cani e cristiani perchè qualcuno si attivi?

Visita la nostra pagina di Facebook

Via dell'Alpinismo, Roma, RM, Italia

5 COMMENTI

  1. I cestini stracolmi dell’area cani di via dell’alpinismo sono stati svuotati tra Sabato e Domenica e il verde è stato tagliato.
    Speriamo continuino così.

  2. Peccato che nessuno abbia aderito all’adozione dell’area, eppure è un parco frequentato certo non si puo dare la colpa agli utenti, credo che il municipio debba trovare una soluzione al piu presto per la gestione del verde.

  3. Francesco, la manutenzione del parco dovrebbe riguardare l’assegnatario del bando della casetta di via del Podismo.
    Sono 3 anni che è chiusa, hanno fatto un bando (ormai scaduto) ma non è ancora stata assegnata.

    • scusi Perina che c’entra l’are cani di via dell’Alpinismo col giardinetto abbandonato di via del Podismo ? Chi vincerà il bando dovrà pulire tutte e due ? ma dai davvero, dove l’ha letto ?

  4. l’area cani di via dell’alpinismo mi risulta essere di competenza del dipartimento ambiente e non del municipio, che non ha nessuna area in carico….o sbaglio?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome