Home VIGNA CLARA I rivoluzionari seggioloni Nomi a Vigna Clara da Easy Mom Lab

I rivoluzionari seggioloni Nomi a Vigna Clara da Easy Mom Lab

Seggioloni Nomi Vigna Clara
Seggioloni Nomi Vigna Clara

Vincitrice del premio best of the best dei RedDot award 2014 la linea di seggioloni da 0 a 24 mesi ed oltre,  è oggi disponibile a Vigna Clara presso il Concept Store Easy Mom Lab in via degli Orti della Farnesina 98a.

Nomi Baby Un piccolo aiutante per le mamme

Nomi Baby offre numerosi vantaggi a voi ed al vostro bambino.

La regolazione senza soluzione di continuità tra la posizione orizzontale e quella più verticale e’ una caratteristica unica e brevettata che permette diverse posizioni al vostro bambino. Quando il bimbo muove braccia e gambe, Nomi Baby rimbalza leggermente mentre la testa di vostro figlio rimane stabile.

La sdraietta Nomi Baby può essere utilizzata dalla nascita fino all’età in cui il bambino riesce a stare seduto autonomamente. Porta il bambino all’altezza degli occhi e lo rende partecipe della vita familiare, mentre i genitori possono approfittare di avere le mani libere.

Regolazione in continuo da una posizione pressoché orizzontale ad altre più erette. Nella posizione pressoché orizzontale, il peso del bambino è distribuito in tutto il corpo. Nonostante sia leggermente flessibile, mantiene sempre stabile la testa del neonato.
Nomi Baby è un accessorio e può essere acquistato in diversi colori e tessuti.

Nomi Mini. Da 6 a 24 mesi

Il seggiolone di nuova generazione. Ogni dettaglio ha una funzione

Seggiolone Nomi
Seggiolone Nomi

Nomi Highchair 24 mesi +

Rimuovi Nomi Mini non appena il bambino è in grado di fare su e giù dal seggiolone autonomamente. Regolando il sedile e il poggiapiedi in continuo il seggiolone segue la crescita del bambino diventando una vera e propria sedia dedicata.

La forma del fusto garantisce una regolazione ergonomica corretta di sedile e poggiapiedi in automatico. Il design aperto incentiva il movimento libero e agevola al bambino la salita, la discesa e l’avvicinamento al tavolo.

Tutti i prodotti Nomi possono essere acquistati in diversi colori e varietà di legno e corredati di accessori.

NOMI personalizzazione e colori
NOMI personalizzazione e colori

Peter Opsvik

Peter Opsvik ha progettato Nomi – e numerose altre sedie classiche che sono attualmente utilizzate in uffici, case ed asili di tutto il mondo. Numerosi sono i riconoscimenti e i premi ricevuti a livello mondiale per le progettazioni di sedute ergonomiche per adulti e bambini.
Con la sua opera, Opsvik ha contribuito allo sviluppo e diffusione di una vera e propria rivoluzione in campo ergonomico, il cosidetto “Active Sitting” (sedute ergonomiche in movimento) cambiando il modo di sedersi da passivo ad attivo.
A differenza degli adulti, i bambini hanno bisogno di sedie stabili e NOMI è il risultato di più di 40 anni di studio e di lavoro sulle sedie.
Peter Opsvik ha quindi progettato NOMI partendo dalla necessità dei bambini di avere una piattaforma stabile ma che ispiri movimento, affinche’ siano liberi di sedersi in molte posizioni diverse, in modo attivo e vario.

Peter Opsvik (1939) si è laureato come industrial designer alla Bergen Accademia Nazionale d’Arte e Statens Håndverks- og Kunstindustriskole in Norvegia. Dal 1970 ha lavorato come designer freelance a Oslo.

In quanto produttore di mobili ha una spiccata consapevolezza ecologica. I suoi progetti sono sviluppati con amore e rispetto per il mondo che ci circonda. Per lui è di fondamentale importanza ridurre l’impronta lasciata sull’ambiente. Peter Opsvik è anche coinvolto nella creazione e gestione di “Progettazione Senza Frontiere” – un’organizzazione in cui i progettisti usano le loro abilità nel trovare nuove soluzioni per i paesi in via di sviluppo e le aree di crisi.

Visita la nostra pagina di Facebook

Il Concept Store Easy Mom Lab è in ....

Via degli Orti della Farnesina, 98a, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome