Home TEMPO LIBERO Gran Café Italia di scena al Teatro Patologico di via Cassia

Gran Café Italia di scena al Teatro Patologico di via Cassia

teatro patologico serata per Sassoli
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Il 16, 17 e 18 giugno, al Teatro Patologico di via Cassia 472,  è di scena “Gran Café Italia” con il Gruppo della Creta, attori di altissimo spessore sebbene giovanissimi. Uno spettacolo che ricorda mutamenti e rinnovamenti avvenuti alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Siamo in Italia, nel 1945. La Seconda Guerra Mondiale volge al termine e gli americani prendono attivamente parte alla liberazione del belpaese dalla dittatura fascista. Tutto cambia, tutto muta. Tutto. Anche il teatro Gran Café Italia subisce una trasformazione: da teatro qual era, diventerà presto una banca.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Lo spettacolo è un rivivere di emozioni e ricordi del direttore di scena che tra entusiasmi e memorie, regala al pubblico spettatore un ultimo saluto al suo luogo prediletto, ormai in trasformazione, raccontando e rivivendo 30 anni di varietà.

La regia e la drammaturgia è di Massimo Cinque: “Rievocando i vecchi sketch comici, canzonette e balletti, in un mix storico davvero divertente, il mio momento di felicità sarà quello in cui vedrò il pubblico ridere, o quantomeno sorridere. Unico istante di malinconia sarà l’attimo in cui si ricorderà uno spettacolo, quello autentico, che non esiste più”.

Per info e prenotazioni: gruppodellacreta@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome