Home TEMPO LIBERO Sabato all’Inviolatella XIV Giornata della Primavera

Sabato all’Inviolatella XIV Giornata della Primavera

inviolatella-borghese

Com’è tradizione, anche quest’anno nel parco dell’Inviolatella Borghese, inizio via Cassia Nuova, si svolgerà la Giornata della Primavera giunta alla sua quattordicesima edizione. L’evento, organizzato dalla Sezione romana di Italia Nostra e dall’associazione Aspettare Stanca con la partecipazione dell’Associazione Giovanile Musicale, si terrà sabato 11 giugno con inizio alle 17.

Il programma prevede una passeggiata naturalistica, performance dei giovani musicisti Alessio Cozzi, chitarrista, e Neringa Ladenaide, soprano, illustrazione dei progetti per il Grande Parco pubblico, picnic,  premi e animazione per i più piccoli.

L’ingresso è da via dell’Inviolatella Borghese (seconda traversa a destra, sulla Cassia Nuova, per chi viene da Corso Francia).

inviolatellaAlla manifestazione aderiscono l’associazione amici del Parco Volusia, Amici del Tevere, Baaal-Borsa Archeologica Artistica Agrituristica Del Lazio, Carteinregola, Confcommercio Roma Nord, Coordinamento Salviamo il Paesaggio Roma e Lazio, Legambiente  Parco di Veio, Osservatorio Via Francigena XV Municipio, Rete Fattorie sociali, SAP -Silvicoltura Agrocoltura Paesaggio.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via dell'Inviolatella Borghese, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome