Home ATTUALITÀ Giorgia Meloni domenica all’Olgiata

Giorgia Meloni domenica all’Olgiata

giorgia meloni

Continua il tour elettorale della candidata sindaco di Fratelli d’Italia nei municipi della capitale. Domenica è di nuovo il turno del XV.

Dopo l’incontro con i cittadini di Cesano che doveva tenersi domenica 15 maggio ma che è stato rinviato a data da destinarsi causa maltempo, domenica 22 Giorgia Meloni incontrerà fan e sostenitori residenti all’Olgiata. L’incontro, fissato alle 18.30, si terrà nel locale Ribot in Largo dell’Olgiata. Allo stesso sarà presente Isabella Foglietta, candidata alla presidenza del XV Municipio.

Attenzione, trattandosi di un incontro istituzionale organizzato dal Consorzio dell’Olgiata, la partecipazione allo stesso è riservata ai soli consorziati.

Visita la nostra pagina di Facebook

Largo dell'Olgiata, Roma, RM, Italia

1 commento

  1. Ricorderei ai consorziati di far percorrere alla Meloni il tratto di via Cassia tra La Storta e la Giustiniana per rendersi conto della trappola infernale che crea traffico a tutte le ore in quel tratto di strada, colpa di chi ha progettato, e di chi fa approvato quel tratto di Braccianese bis con l’uscita da incubo sulla via Cassia.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome