Home SPORT XV Municipio, bando per affidamento palestre scolastiche

XV Municipio, bando per affidamento palestre scolastiche

palestra scuola

Pubblicato il bando per l’affidamento in gestione delle palestre scolastiche per le attività dei Centri Sportivi del Municipio Roma XV, relativamente agli anni scolastici 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019.

Il bando è indirizzato a Federazioni Sportive o a Enti di Promozione Sportiva, e ad Associazioni Sportive, Cooperative o altre realtà, che prevedano tra le loro attività anche quelle motorie o psicomotorie, e che risultino affiliate a Federazioni Sportive o a Enti di Promozione Sportiva. Ogni organismo partecipante potrà ottenere l’assegnazione di massimo 2 palestre del territorio municipale.

“Ringraziamo le scuole del Municipio Roma XV per la collaborazione attuata con la nostra amministrazione nella stesura del bando – dichiara Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV – L’avviso darà la possibilità a tutte le realtà sportive presenti sul territorio l’opportunità di gestire le palestre scolastiche, secondo criteri del tutto trasparenti, ma teniamo a precisare che verrà premiata anche la qualità del lavoro svolto dalle associazioni che hanno già lavorato con impegno all’interno delle strutture. Cliccando qui si potranno consultare tutte le informazioni relative al bando.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Gentile Assessore,
    leggo che lei ha a cuore la “trasparenza”. Potrebbe allora dirci se una volta che verrà concessa una delle tante palestre scolastiche ( ovvero una struttura della Pubblica amministrazione) ad una associazione, sarà possibile che la stessa associazione la metta a disposizione a sua volta per l’apertura o magari la chiusura della campagna elettorale di un qualsiasi candidato a qualsiasi elezione politico/ammnistrativa? Il municipio non avrebbe nulla da obiettare in una simile circostanza? ma indipendentemente dalle campagne elettorali di questo o quel candidato, il bando del municipio prevede che l’associazione possa sub affittare a pagamento la palestra a soggetti terzi? o questo rientra tra i divieti imposti all’associazione, pena il decadimento della concessione?Questa è una richiesta di semplice chiarimento dei termini del bando alla quale spero in nome della” trasparenza” vorrà rispondere. La ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che vorrà fornire in merito, in nome della trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome