Home ATTUALITÀ A Ponte Milvio i funerali di Rita Fantozzi

A Ponte Milvio i funerali di Rita Fantozzi

piazza Ponte Milvio

Si terranno a Ponte Milvio, martedì 10 maggio alle 11 nella Chiesa Gran Madre di Dio, i funerali della giornalista Rita Fantozzi deceduta nella notte fra sabato e domenica all’età di 47 anni dopo una malattia contro la quale ha combattuto fino all’ultimo.

La sua lotta contro il tumore l’ha raccontata in un libro ‘Malata di vita’ che uscirà a breve. Pensava di destinarne i proventi alle donne che combattevano la sua stessa battaglia.

Rita Fantozzi, che ha collaborato a lungo nella redazione dell’Adnkronos, era una bravissima giornalista parlamentare, è stata anche capo ufficio stampa dell’allora presidente della Camera Gianfranco Fini. Nell’ultimo periodo lavorava nello staff comunicazione del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin,che così ha scritto: “Cara Rita ci hai lasciati, ma io so che sei tra di noi, qui vicina a me con il tuo sorriso. Hai affrontato la malattia con coraggio, dignità e generosità. Sei stata un esempio per tutti noi con la tua forza e una carica positiva che ci ha riempito il cuore. Combattente fino alla fine. Te ne sei andata come hai vissuto: con grande dignità e tanto amore per tutti noi.”

Visita la nostra pagina di Facebook

Parrocchia Gran Madre di Dio, Via Cassia, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome