Home ATTUALITÀ Lista Fratelli d’Italia in XV Municipio

Lista Fratelli d’Italia in XV Municipio

fratelli d'italia

Isabella Foglietta, candidata alla presidenza del XV con i colori di Fratelli d’Italia, potrà contare sui ventiquattro candidati dell’omonima lista.

Confermato l’ex capogruppo Giuseppe Calendino, tornano nell’agone della campagna elettorale alla conquista di un seggio in via Flaminia Giorgio Mori, animatore FdI sul territorio, e Antonio Scipione, ex delegato al Traffico e alla Mobilità nella giunta Giacomini.
L’ordine è alfabetico, a significare che non c’è capolista.

Andrea Bova
Giuseppe Calendino
Annunziata Carozza detta Nunzia
Agostino Casasanta
Riccardo Corsetto
Manlio De Giambattista
Laura De Santis
Laura Dell’Isola
Alessandro Di Castro
Marco Di Loreti
Fabio Farrace
Massimiliano Fontana
Daniela Formiconi Mannocchi
Marta Iorio Gnisci Ascoltato
Carla Lepre in Altavilla
Elisabetta Marchetti
Elisabetta Mauceri
Giorgio Mori detto Giorgio
Geppino Pellegrino
Marco Ricci
Adriana Sanetti
Matteo Sciascia
Antonio Scipione detto Scipioni detto Tony
Andrea Vinzani

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Sono molto delusa dalla scelta del presidente, noi elettori meritiamo piu’ rispetto, quantomeno fate le primarie per sentire le nostre preferenze ma non imponeteci una persona che nessuno ha scelto , e che fino a ieri era in lista con marchini . Mori e Calendino sono sempre presenti sul territorio ! Loro avrebbero meritato la presidenza!

  2. Non conoscendo la Cons. Foglietta non mi permetto di esprimere giudizi sulla persona sotto il profilo politico. Certo è che parliamo di una consigliera eletta nel PDL, transitata in corso di legislatura nel NCD e, cosa ancor più singolare, ad oggi indicata sul sito istituzionale del Municipio come iscritta al gruppo consiliare “Alfio Marchini Sindaco”. Indipendentemente dal passaggio a 3 diverse formazioni politiche in una sola legislatura ( roba da record), lascia sconcertati che si possa aderire ad un gruppo politico che porta il nome di un candidato sindaco (Marchini) ed essere prescelta da Fratelli d’Italia come candidata alla presidenza di un Municipio, quando il candidato a Sindaco di FDI è la Meloni. Siamo veramente alle comiche finali, e stupisce che a questo scadimento della politica prenda parte un movimento politico come Fratelli d’Italia. E non si può neanche dire che mancassero esponenti locali all’altezza, visto che il Consigliere uscente Calendino aveva più di una consiliatura alle spalle, così come altri presenti in lista hanno matturato in passato esperienze nel municipio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome